Comune di Contigliano

IL GIORNO 6 GIUGNO
DALLE ORE 00:00 ALLE ORE 06:00

SI RACCOMANDA DI:
evitare la circolazione, transito e lo stazionamento di persone, animali e/o automezzi, per tutta la durata del trattamento nell’area esterna circostante oggetto di intervento per l’intera durata del trattamento e per almeno 1 ora successiva.
Mantenere chiusi gli infissi e porte esterni dei locali limitrofi alle aree oggetto di intervento per l’intera durata del trattamento e per almeno 1 ora successiva.
Evitare il consumo di ortaggi, frutta ecc. eventualmente coltivati in terreni o giardini limitrofi ai siti di intervento per 3 giorni dalla data di disinfestazione, previo accurato lavaggio dei prodotti prima del consumo.
Per eventuali chiarimenti contattare il numero 3498002304

(Dott. Angelo Toni)