Comune di Contigliano

ACQUA PUBBLICA SABINA SPA
logo aps
29-03-2019

Si comunica che in data 28 marzo 2019 è stato firmato il Verbale di Consegna Definitivo per l'inizio della gestione operativa degli acquedotti e della depurazione a cura di Acqua Pubblica Sabina Spa di Rieti (società pubblica partecipata dal Comune di Contigliano) che provvederà anche alla fatturazione del servizio per l'anno in corso.

Dalla data odierna gli utenti potranno rivolgersi direttamente ai seguenti indirizzi e numeri telefonici:

Acqua Pubblica Sabina Spa
Via Mercatanti, 8 - 02100 Rieti (RI)
info@acquapubblicasabina.it
info.aps@pec.it