Comune di Contigliano

Home Page » Come fare per » lettura Aree Tematiche
Icona menu
Acqua Potabile e Fognatura

In data 28 marzo 2019 è stato firmato il Verbale di Consegna Definitivo per l'inizio della gestione operativa degli acquedotti e della depurazione a cura di Acqua Pubblica Sabina Spa di Rieti (società pubblica partecipata dal Comune di Contigliano) che provvederà anche alla fatturazione del servizio per l'anno in corso.

Gli utenti potranno rivolgersi per ogni problematica inerente la fornitura dell'acqua potabile e l'allaccio alla fognatura comunale ai seguenti indirizzi e numeri telefonici:

Acqua Pubblica Sabina Spa
Via Mercatanti, 8 - 02100 Rieti (RI)
info@acquapubblicasabina.it
info.aps@pec.it

numero aps

MODELLI DI DOMANDA

Modulo Nuovo Allaccio e/o Nulla Osta Allo Scarico

Modulo di Subentro e Fornitura

Modulo di Disdetta o Modifica Contrattuale

La Carta dei Servizi rappresenta uno strumento fondamentale per la regolazione dei rapporti tra soggetti erogatori di servizi ed utenti e, conseguentemente, per la tutela dei diritti dei consumatori.

CARTA DEI SERVIZI

Il Regolamento del Servizio Idrico Integrato disciplina la somministrazione del Servizio Idrico Integrato nei Comuni ricompresi
nell’A.T.O. n. 3 Lazio Centrale Rieti. Per Servizio Idrico Integrato si intende l’insieme dei servizi di approvvigionamento idrico, di distribuzione idrica, di fognatura e di depurazione. Il Gestore del Servizio Idrico Integrato (Acqua Pubblica Sabina Spa) è tenuto a erogare il servizio agli utenti in conformità al presente Regolamento e alla Carta dei Servizi.

REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Per ogni altra informazione si riporta il collegamento al sito web di Acqua Pubblica Sabina