Comune di Contigliano

RACCOLTA DIFFERENZIATA "PORTA A PORTA"

Comune di Contigliano - Portale Istituzionale
RACCOLTA DIFFERENZIATA "PORTA A PORTA"
Home Page » Utilità » RACCOLTA DIFFERENZIATA "PORTA A PORTA"
Icona menu

Dal 24 luglio 2017 è attivo il nuovo servizio di raccolta differenziata “PORTA A PORTA” dei rifiuti sull’intero territorio comunale gestito dalla Saprodir S.r.L. con alcune modifiche nel calendario e nella modalità di esposizione dei rifiuti.

Si è dunque conclusa la fase iniziale di sperimentazione e attuazione diretta da parte del Comune della raccolta in attuazione del progetto di Raccolta Differenziata “Porta a Porta” CON IL CONTRIBUTO DELLA PROVINCIA DI RIETI E DELLA REGIONE LAZIO che ebbe inizio il giorno 1 dicembre 2012 portando alla rimozione dei cassonetti sul territorio comunale e al raggiungimento della percentuale del 61,35 % di Raccolta Diofferenziata.

Le informazioni sul nuovo servizio sono spostate nella sezione "Come fare per ... RACCOLTA DIFFERENZIATA".

Si conservano qui le informazioni relative al vecchio servizio.

ministero dell'ambiente regione lazio

logoDIFFERENZIATAcontigliano