Comune di Contigliano

Comune di Contigliano - Portale Istituzionale
Unione Nazionale Consumatori Delegazione di Contigliano
Home Page » Eventi della Vita » Le Associazioni » Unione Nazionale Consumatori Delegazione di Contigliano
Icona menu

Tra gli scopi statutari della Unione Nazionale Consumatori emergono quelli "di rappresentare e tutelare, sia individualmente che collettivamente gli interessi di tutti indistintamente i cittadini, intesi come consumatori e utenti di servizi pubblici e privati, in quanto soggetti svantaggiati per la posizione di debolezza negoziale e difendendo, se del caso, anche dinanzi all' autorità giudiziaria ed amministrativa ed agli organismi internazionali i loro diritti ed assistendoli nei rapporti coi fornitori di beni e di servizi pubblici e privati , anche con riferimento ai servizi di telecomunicazione, radiotelevisi assicurativi e bancari e delle energie".

Responsabile: Avv. Mariastella Diociaiuti
tel/fax 0746750437
cell.3496303249
reperla@gmail.com
c/o Via della Repubblica n. 58 - Contigliano

La responsabile è a disposizione previo appuntamento telefonico di qualsiasi cittadino si ritenesse leso nei suoi diritti quale utente e consumatore.