Comune di Contigliano

Home Page » Eventi della Vita » Contigliano tra i Borghi d'Italia su TV2000
Icona menu

Contigliano (Rieti), il borgo

La XXX puntata stagionale di Borghi d’Italia del 17 luglio 2017 ci accompagna nei paesaggi della Valle Santa Reatina alla scoperta del Comune di Contigliano. Come sempre incontriamo il sindaco, il parroco e gli altri protagonisti del territorio. Una visita al borgo antico, la meravigliosa collegiata di San Michele Arcangelo, la secolare Abbazia di San Pastore e il Conservatorio di Villa Battistini. Inoltre presentiamo la positiva esperienza di varie aziende del territorio, raggiungeremo un laboratorio dove si produce una speciale Genziana, e con le signore del centro “Cinque Monti” scopriremo i piatti veramente tradizionali e le altre tipicità del luogo.

Buona visione!