10 Ottobre 2017

AGGIORNAMENTO ALBO COMUNALE PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

Il Sindaco
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art.1, settimo comma, della legge n.53 del 21-3-1990,
invita
i cittadini, che gradiscano ricoprire l’incarico di Presidente di seggio elettorale a presentarsi al Sindaco del Comune, nelle cui liste elettorali sono iscritti, entro il mese di ottobre c.a.; nella domanda, redatta in carta semplice, dovranno essere indicate la data di nascita, la residenza, la professione, arte o mestiere ed il titolo di studio.

Possono assumere detto incarico coloro che si trovino nelle seguenti condizioni:
a) siano elettori;
b) siano in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
c) non siano dipendenti dei Ministeri dell’Interno, Poste e Telecomunicazioni e Trasporti;
d) non appartengano alle forze armate in servizio ne svolgano presso la A.U.S.L. le funzioni gia’ attribuite ai medici provinciali, agli ufficiali sanitari o ai medici condotti;
e) non siano segretari comunali né dipendenti dei Comuni normalmente addetti o comandati a prestare sevizio presso gli uffici elettorali;
f) non siano candidati alle elezioni.

Per ogni ulteriore informazione, rivolgersi all’Ufficio Elettorale Comunale.

172821622200O__OPRESIDENTI DI SEGGIO.pdf

News 6 Ottobre 2021

Link Video Consiglio Comunale del 31.08.2021

Link Video Consiglio Comunale del 31.08.

Avvisi e Ordinanze 20 Settembre 2021

COMUNE DI CONTIGLIANO – TRASPORTO PUBBLICO LOCALE – PROGRAMMA DI ESERCIZIO LUNEDI’ – SABATO DAL 13.09.2021

Avvisi e Ordinanze 16 Settembre 2021

AVVISO PUBBLICO – FORNITURA TOTALE O PARZIALE LIBRI DI TESTO A.S. 2021-2022

IN ALLEGATO AVVISO PUBBLICO Per l’erogazione dei contributi per la fornitura totale o parziale dei libri di testo sia cartacei che digitali, di sussidi didattici digitali,  dizionari e per l’acquisto dei  libri di narrativa ( anche in lingua straniera) consigliati dalla scuola per l’anno scolastico 2021-2022.

Avvisi e Ordinanze 14 Settembre 2021

AVVISO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA 2021-2022

SI AVVISA CHE IL SERVIZIO  DI REFEZIONE SCOLASTICA A.