Avvisi e Ordinanze

21 Aprile 2022

Anche Contigliano è #cittàdelSì, giornata nazionale per la donazione di organi e tessuti | 24 aprile 2022

Donare è una scelta naturale
Dichiara il tuo Sì al Comune

È il tema della campagna di comunicazione per il 2022 in occasione della XXV Giornata nazionale per la donazione e il trapianto di organi e tessuti (24 aprile) in collaborazione con ANCI, la Rete nazionale trapianti e le associazioni nazionali di settore.

Contigliano è #cittàdelSì, un comune dove, al rinnovo della carta d’identità, puoi registrare il consenso alla donazione di organi e tessuti.

Donare è un gesto importante, un’azione semplice: donare è una scelta naturale.

#sceglididonare

#unSìinComune

Avvisi e Ordinanze 26 Settembre 2022

A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E N O T O Che il giorno 07.

Avvisi e Ordinanze 18 Settembre 2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2022 /2023 Valido dal 19.09.2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.