News

18 Giugno 2019

ASSALTO AL CASTELLO 2019 – Incontro venerdì 21 giugno 2019 ore 21 in biblioteca

AVVISO PUBBLICO

Presso i locali della biblioteca comunale è convocata una riunione avente ad oggetto “Assalto al Castello 2019 – costituzione gruppo di lavoro” il giorno Venerdì 21 giugno 2019, alle ore 21.00;

Sono invitati a partecipare tutte le associazioni operanti sul territorio comunale ed ogni singolo cittadino che voglia dare il suo contributo alla crescita della manifestazione.

 

Allegati

191681302460O__Oass cast invito.pdf

Ultimi articoli

Avvisi e Ordinanze 28 Novembre 2023

A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE – SECONDO ESPERIMENTO.

A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE – SECONDO ESPERIMENTO IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E   N O T O che il giorno 04.

torna all'inizio del contenuto