Avvisi e Ordinanze

AVVISO ALLA CITTADINANZA – CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE

Comune di Contigliano

CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LA S.A.PRO.DI.R. S.r.l., È LIETA DI COMUNICARE LA PROGRAMMAZIONE DI UNA GIORNATA ECOLOGICA AL FINE DI CONSENTIRE UN ADEGUATO CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE.
IL PUNTO DI CONFERIMENTO SARÀ IL SEGUENTE: –SABATO 21 MAGGIO 2022 DALLE ORE 08:00 ALLE ORE 13:00, PRESSO
PIAZZALE DEGLI EROI CONTIGLIANO.

IN ALLEGATO LA LOCANDINA.

Avvisi e Ordinanze 29 Ottobre 2022

Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale del 02.11.2022

Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale del 02.

Avvisi e Ordinanze 25 Ottobre 2022

COMUNE DI CONTIGLIANO   A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE – SECONDO ESPERIMENTO IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E   N O T O Che il giorno 04.