3 Settembre 2020

AVVISO CORSI TRIENNALI – ISTITUZIONE FORMATIVA

L’Istituzione Formativa della Provincia di Rieti eroga corsi triennali completamente gratuiti rivolti ai giovani dai 14 ai 18 anni che, al termine della scuola media, possono assolvere il diritto/dovere all’ Istruzione e alla formazione in percorsi triennali o quadriennali, finalizzati al conseguimento di qualifiche e diplomi professionali.

I giovani in uscita dalla scuola media  possono iscriversi presso uno dei 4 centri (Rieti  – Amatrice – Poggio Mirteto – Fara in Sabina) scegliendo il corso più adatto alle proprie attitudini e aspirazioni.

Potete consultare il sito web dell’Istituzione Formativa www.ifrieti.it per conoscere al meglio l’offerta formativa proposta, le iniziative, gli eventi e i progetti di questo ente strumentale della Provincia di Rieti presente sul territorio  da ben 16 anni.

Per informazioni scrivere all’ indirizzo info@ifrieti.it  o telefonare ai numeri 0746/1973511 oppure 0746/1973516

Manifestazioni 27 Settembre 2020

Progetto TEATRO COMUNQUE presenta: “Direttori D’Orchestra”

Primo appuntamento virtuale con il progetto “TEATRO COMUNQUE” del Comune di Contigliano con il patrocinio della Regione Lazio ed a cura del Teatro Potlach.

Avvisi e Ordinanze 25 Settembre 2020

RICORRENZA DEL SANTO PATRONO. MARTEDì 29 SETTEMBRE . CHIUSURA DEGLI UFFICI

RICORRENZA DEL SANTO PATRONO. MARTEDì 29 SETTEMBRE .