Avvisi e Ordinanze

16 Maggio 2020

AVVISO PUBBLICO A FAVORE DELLE IMPRESE ARTIGIANE, COMMERCIALI, INDUSTRIALI, AGRICOLE E DI SERVIZI PER LE IMPRESE AVENTI SEDE OPERATIVA NEL COMUNE DI CONTIGLIANO PER LA CONCESSIONE DI UN BONUS A FONDO PERDUTO UNA TANTUM IN DIPENDENZA DELLA CRISI ECONOMICO-FINANZIARIA DA “COVID- 19”.

data di pubblicazione: 16.05.2020

scadenza di pubblicazione: 02.06.2020

Avvisi e Ordinanze 26 Gennaio 2021

ATTO DI VENDITA AUTOMEZZI

DATA DI PUBBLICAZIONE:26.01.

Avvisi e Ordinanze 12 Gennaio 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.