Avvisi e Ordinanze

AVVISO PUBBLICO – ASSALTO AL CASTELLO 2022

ASSALTO AL CASTELLO 2022

Martedì  28 GIUGNO 2022, ore 21.30

Presso i locali dell’Ostello Comunale “Villa Franceschini” è convocata una riunione organizzativa avente ad oggetto:

Programmazione Assalto al Castello 2022

Varie ed eventuali.

Sono invitati a partecipare tutte le associazioni operanti sul territorio comunale ed ogni singolo cittadino che voglia dare il proprio contributo alla crescita della manifestazione.

Avvisi e Ordinanze 29 Ottobre 2022

Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale del 02.11.2022

Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale del 02.

Avvisi e Ordinanze 25 Ottobre 2022

COMUNE DI CONTIGLIANO   A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE – SECONDO ESPERIMENTO IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E   N O T O Che il giorno 04.