Avvisi e Ordinanze

14 Maggio 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALLA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA’ LUDICO-RICREATIVE-SPORTIVE. CENTRI ESTIVI 2022.

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALLA REALIZZAZIONE  DI ATTIVITA’  LUDICO-RICREATIVE-SPORTIVE.

CENTRI ESTIVI 2022.

Domanda in formato .pdf

Domanda in formato word

Avvisi e Ordinanze 26 Settembre 2022

A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E N O T O Che il giorno 07.

Avvisi e Ordinanze 18 Settembre 2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2022 /2023 Valido dal 19.09.2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.