Avvisi e Ordinanze

21 Dicembre 2020

AVVISO PUBBLICO: SOSTEGNO AGLI ESERCIZI PUBBLICI DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE A SEGUITO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 21.12.2020

IL COMUNE DI CONTIGLIANO

CHE

intende riconoscere contributi a fondo perduto agli esercizi pubblici di somministrazione alimenti e bevande a seguito dell’emergenza epidemiologica da covid – 19.

IN ALLEGATO:

AVVISO PUBBLICO : SOSTEGNO AGLI ESERCIZI PUBBLICI DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE A SEGUITO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.

Avvisi e Ordinanze 26 Settembre 2022

A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E N O T O Che il giorno 07.

Avvisi e Ordinanze 18 Settembre 2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2022 /2023 Valido dal 19.09.2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.