Avvisi e Ordinanze

21 Dicembre 2020

AVVISO PUBBLICO: SOSTEGNO AGLI ESERCIZI PUBBLICI DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE A SEGUITO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 21.12.2020

IL COMUNE DI CONTIGLIANO

CHE

intende riconoscere contributi a fondo perduto agli esercizi pubblici di somministrazione alimenti e bevande a seguito dell’emergenza epidemiologica da covid – 19.

IN ALLEGATO:

AVVISO PUBBLICO : SOSTEGNO AGLI ESERCIZI PUBBLICI DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE A SEGUITO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.

Avvisi e Ordinanze 12 Gennaio 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.

Avvisi e Ordinanze 10 Gennaio 2021

Avviso Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2021 – 2023 del Comune di Contigliano   La legge 6 novembre 2012, n.