9 Novembre 2019

BENEMERENZE CONI 2018 PROVINCIA DI RIETI

L’Assessore allo Sport comunica che il giorno 11 novembre 2019 a Contigliano presso il Centro Pastorale San Michele Arcangelo in via Maurilio Polletti si terrà la cerimonia “BENEMERENZE CONI” durante la quale si premieranno le eccellenze reatine.
Il CONI Lazio e l’Amministrazione del Comune di Contigliano, nell’intento di valorizzare il territorio anche tramite lo Sport, si incontrano per un momento di comunione e di festa come è la consegna delle Benemerenze CONI a dirigenti, tecnici e atleti, relative al 2018. Quest’anno saranno in 13 a ricevere Stelle al Merito Sportivo e Medaglie al Valore Atletico per l’opera meritevole prestata in ambito sportivo e per aver ottenuto risultati di alto livello in Italia e all’estero. Premi speciali del Comitato Lazio saranno inoltre consegnati a persone, scuole e società sportive che nel corso dell’anno hanno collaborato nella realizzazione dei progetti CONI, promuovendo l’attività sportiva nella provincia reatina.
In questa occasione l’Amministrazione Comunale è lieta di premiare il Contiglianese Gabriele Melchiorri , giovane pilota Campione Italiano di Enduro 2019.

MOTO MELCHIORRI

193121225350O__Olocandina CONI.pdf

News 6 Ottobre 2021

Link Video Consiglio Comunale del 31.08.2021

Link Video Consiglio Comunale del 31.08.

Avvisi e Ordinanze 20 Settembre 2021

COMUNE DI CONTIGLIANO – TRASPORTO PUBBLICO LOCALE – PROGRAMMA DI ESERCIZIO LUNEDI’ – SABATO DAL 13.09.2021

Avvisi e Ordinanze 16 Settembre 2021

AVVISO PUBBLICO – FORNITURA TOTALE O PARZIALE LIBRI DI TESTO A.S. 2021-2022

IN ALLEGATO AVVISO PUBBLICO Per l’erogazione dei contributi per la fornitura totale o parziale dei libri di testo sia cartacei che digitali, di sussidi didattici digitali,  dizionari e per l’acquisto dei  libri di narrativa ( anche in lingua straniera) consigliati dalla scuola per l’anno scolastico 2021-2022.

Avvisi e Ordinanze 14 Settembre 2021

AVVISO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA 2021-2022

SI AVVISA CHE IL SERVIZIO  DI REFEZIONE SCOLASTICA A.