9 Novembre 2019

BENEMERENZE CONI 2018 PROVINCIA DI RIETI

L’Assessore allo Sport comunica che il giorno 11 novembre 2019 a Contigliano presso il Centro Pastorale San Michele Arcangelo in via Maurilio Polletti si terrà la cerimonia “BENEMERENZE CONI” durante la quale si premieranno le eccellenze reatine.
Il CONI Lazio e l’Amministrazione del Comune di Contigliano, nell’intento di valorizzare il territorio anche tramite lo Sport, si incontrano per un momento di comunione e di festa come è la consegna delle Benemerenze CONI a dirigenti, tecnici e atleti, relative al 2018. Quest’anno saranno in 13 a ricevere Stelle al Merito Sportivo e Medaglie al Valore Atletico per l’opera meritevole prestata in ambito sportivo e per aver ottenuto risultati di alto livello in Italia e all’estero. Premi speciali del Comitato Lazio saranno inoltre consegnati a persone, scuole e società sportive che nel corso dell’anno hanno collaborato nella realizzazione dei progetti CONI, promuovendo l’attività sportiva nella provincia reatina.
In questa occasione l’Amministrazione Comunale è lieta di premiare il Contiglianese Gabriele Melchiorri , giovane pilota Campione Italiano di Enduro 2019.

MOTO MELCHIORRI

193121225350O__Olocandina CONI.pdf

Avvisi e Ordinanze 10 Gennaio 2022

ORDINANZA N. 2/2022 CHIUSURA DELLE SCUOLE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO A.MALFATTI – PLESSO DI CONTIGLIANO

ORDINANZA N. 2/2022 IL SINDACO ORDINA PER IL GIORNO 10 GENNAIO 2022 LA CHIUSURA DELLE SCUOLE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO A.

Avvisi e Ordinanze 5 Gennaio 2022

Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e Trasparenza del Comune di Contigliano – Anno 2022

Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione  e  Trasparenza del Comune di Contigliano – Anno 2022   La legge 6 novembre 2012, n.