9 Novembre 2019
BENEMERENZE CONI 2018 PROVINCIA DI RIETI
L’Assessore allo Sport comunica che il giorno 11 novembre 2019 a Contigliano presso il Centro Pastorale San Michele Arcangelo in via Maurilio Polletti si terrà la cerimonia “BENEMERENZE CONI” durante la quale si premieranno le eccellenze reatine.
Il CONI Lazio e l’Amministrazione del Comune di Contigliano, nell’intento di valorizzare il territorio anche tramite lo Sport, si incontrano per un momento di comunione e di festa come è la consegna delle Benemerenze CONI a dirigenti, tecnici e atleti, relative al 2018. Quest’anno saranno in 13 a ricevere Stelle al Merito Sportivo e Medaglie al Valore Atletico per l’opera meritevole prestata in ambito sportivo e per aver ottenuto risultati di alto livello in Italia e all’estero. Premi speciali del Comitato Lazio saranno inoltre consegnati a persone, scuole e società sportive che nel corso dell’anno hanno collaborato nella realizzazione dei progetti CONI, promuovendo l’attività sportiva nella provincia reatina.
In questa occasione l’Amministrazione Comunale è lieta di premiare il Contiglianese Gabriele Melchiorri , giovane pilota Campione Italiano di Enduro 2019.
Allegati

Ultimi articoli
Avvisi e Ordinanze 27 Settembre 2023
Ordinanza sindacale n. 92 del 26.09.2023: modifiche viabilità per Processione Madonna del Rosario
Ordinanza sindacale n. 92 del 26.
Avvisi e Ordinanze 27 Settembre 2023
Ordinanza Sindacale n.91 del 26.09.2023: modifiche viabilità per Festa Madonna del Rosario
Ordinanza Sindacale n.91 del 26.
Avvisi e Ordinanze 27 Settembre 2023
Ordinanza sindacale n. 90 del 26.09.2023: modifiche viabilità per Festa Madonna del Rosario
Ordinanza sindacale n. 90 del 26.
Avvisi e Ordinanze 27 Settembre 2023
Ordinanza sindacale n. 89 del 25.09.2023: parcheggio disabili personalizzato in via G. Matteotti
Ordinanza sindacale n. 89 del 25.