24 Novembre 2016

BIBLIOTECA COMUNALE – assistenza ai compiti

Dal giorno 29 novembre, gli alunni della Scuola Elementare di Contigliano potranno chiedere assistenza nello svolgere i loro compiti pomeridiani recandosi presso la Biblioteca Comunale di Contigliano, dove, tutti i martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00, dei volontari saranno a loro disposizione.

Il servizio è del tutto gratuito e ha come scopo principale non solo quello di supportare gli alunni nello svolgere le consegne ma, anche quello di avvicinarli alla biblioteca come strumento per poter accedere a nuove conoscenze e per approfondire informazioni già acquisite.

Per informazioni chiamare il numero 0746706034 o rivolgersi al personale della Biblioteca.

163281305250O__OASSISTENZA AI COMPITI 2016.pdf

Avvisi e Ordinanze 26 Maggio 2022

AVVISO RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DALLA ORE 09.00 DEL GIORNO 30 MAGGIO 2022 E FINO AL TERMINE DEI LAVORI , PRESSO IL COMUNE DI CONTIGLIANO, SI POTRA’ VERIFICARE L A RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA.

Avvisi e Ordinanze 16 Maggio 2022

AVVISO ALLA CITTADINANZA – CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE

Comune di Contigliano AVVISO ALLA CITTADINANZA CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LA S.