24 Novembre 2016

BIBLIOTECA COMUNALE – assistenza ai compiti

Dal giorno 29 novembre, gli alunni della Scuola Elementare di Contigliano potranno chiedere assistenza nello svolgere i loro compiti pomeridiani recandosi presso la Biblioteca Comunale di Contigliano, dove, tutti i martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00, dei volontari saranno a loro disposizione.

Il servizio è del tutto gratuito e ha come scopo principale non solo quello di supportare gli alunni nello svolgere le consegne ma, anche quello di avvicinarli alla biblioteca come strumento per poter accedere a nuove conoscenze e per approfondire informazioni già acquisite.

Per informazioni chiamare il numero 0746706034 o rivolgersi al personale della Biblioteca.

163281305250O__OASSISTENZA AI COMPITI 2016.pdf

Avvisi e Ordinanze 26 Settembre 2022

A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E N O T O Che il giorno 07.

Avvisi e Ordinanze 18 Settembre 2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2022 /2023 Valido dal 19.09.2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.