24 Ottobre 2014

BIBLIOTECA COMUNALE – "Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole, 29,30,31 ottobre 2014"

La Biblioteca Comunale, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “A. Malfatti” di Contigliano, partecipa all’ iniziativa denominata “Libriamoci. Giornate dei letture nelle scuole, 29,30,31 ottobre 2014”, promossa dal Centro per il libro e la lettura (MiBACT ) e la Direzione generale per lo studente (MIUR).

Si riporta di seguito il link del sito che pubblicizza l’iniziativa e dal quale si possono visionare tutti gli appuntamenti.

Avvisi e Ordinanze 12 Gennaio 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.

Avvisi e Ordinanze 10 Gennaio 2021

Avviso Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2021 – 2023 del Comune di Contigliano   La legge 6 novembre 2012, n.