24 Ottobre 2014

BIBLIOTECA COMUNALE – "Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole, 29,30,31 ottobre 2014"

La Biblioteca Comunale, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “A. Malfatti” di Contigliano, partecipa all’ iniziativa denominata “Libriamoci. Giornate dei letture nelle scuole, 29,30,31 ottobre 2014”, promossa dal Centro per il libro e la lettura (MiBACT ) e la Direzione generale per lo studente (MIUR).

Si riporta di seguito il link del sito che pubblicizza l’iniziativa e dal quale si possono visionare tutti gli appuntamenti.

Avvisi e Ordinanze 26 Settembre 2022

A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E N O T O Che il giorno 07.

Avvisi e Ordinanze 18 Settembre 2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2022 /2023 Valido dal 19.09.2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.