1 Luglio 2019

BIBLIOTECA COMUNALE – PRESENTAZIONE SECONDA EDIZIONE EMUfestSABINA

Giovedì 4 luglio alle ore 18,30 presso la biblioteca comunale si terrà l’incontro di presentazione della Seconda Edizione del Festival Internazionale di Musica elettroacustica EMUfestSABINA, in programma nei giorni 6-7 luglio 2019 presso il Parco della Misica Villa Battistini (sede delocalizzata del Conservatorio “S. Cecilia”)

191811031480O__Olocandina contigliano musica elettronica.pdf

Avvisi e Ordinanze 29 Ottobre 2022

Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale del 02.11.2022

Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale del 02.

Avvisi e Ordinanze 25 Ottobre 2022

COMUNE DI CONTIGLIANO   A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE – SECONDO ESPERIMENTO IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E   N O T O Che il giorno 04.