31 Gennaio 2012

BOLLETTINO DI VIGILANZA METEOROLOGICA PER IL LAZIO

PREVISIONE PER IL GIORNO 31 GENNAIO 2012

Sulla base del Bollettino di Vigilanza Meteorologica Nazionale emesso dal DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE

Si avvisano condizioni meteo avverse dal 31 gennaio 2012 e giorni successivi. Si raccomanda prudenza nella circolazione stradale e utilizzo di adeguati pneumatici invernali.

Sulla base delle effettive condizioni della strada potrà essere sospeso il servizio SCUOLABUS.

Avvisi e Ordinanze 26 Maggio 2022

AVVISO RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DALLA ORE 09.00 DEL GIORNO 30 MAGGIO 2022 E FINO AL TERMINE DEI LAVORI , PRESSO IL COMUNE DI CONTIGLIANO, SI POTRA’ VERIFICARE L A RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA.

Avvisi e Ordinanze 16 Maggio 2022

AVVISO ALLA CITTADINANZA – CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE

Comune di Contigliano AVVISO ALLA CITTADINANZA CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LA S.