31 Gennaio 2012

BOLLETTINO DI VIGILANZA METEOROLOGICA PER IL LAZIO

PREVISIONE PER IL GIORNO 31 GENNAIO 2012

Sulla base del Bollettino di Vigilanza Meteorologica Nazionale emesso dal DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE

Si avvisano condizioni meteo avverse dal 31 gennaio 2012 e giorni successivi. Si raccomanda prudenza nella circolazione stradale e utilizzo di adeguati pneumatici invernali.

Sulla base delle effettive condizioni della strada potrà essere sospeso il servizio SCUOLABUS.

Avvisi e Ordinanze 26 Settembre 2022

A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E N O T O Che il giorno 07.

Avvisi e Ordinanze 18 Settembre 2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2022 /2023 Valido dal 19.09.2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.