31 Gennaio 2012

BOLLETTINO DI VIGILANZA METEOROLOGICA PER IL LAZIO

PREVISIONE PER IL GIORNO 31 GENNAIO 2012

Sulla base del Bollettino di Vigilanza Meteorologica Nazionale emesso dal DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE

Si avvisano condizioni meteo avverse dal 31 gennaio 2012 e giorni successivi. Si raccomanda prudenza nella circolazione stradale e utilizzo di adeguati pneumatici invernali.

Sulla base delle effettive condizioni della strada potrà essere sospeso il servizio SCUOLABUS.

Avvisi e Ordinanze 12 Gennaio 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.

Avvisi e Ordinanze 10 Gennaio 2021

Avviso Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2021 – 2023 del Comune di Contigliano   La legge 6 novembre 2012, n.