Avvisi e Ordinanze

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2019

Data attivazione: 03/12/2019

Data Scadenza: 20/12/2019

Fase di recupero delle mancate risposte
(8 novembre – 20 dicembre)

Il censimento è nella fase del recupero delle mancate risposte. Le famiglie campione della rilevazione cosiddetta “da lista” possono provvedere fino al 13 dicembre alla compilazione autonoma del questionario via web (https://raccoltadati.istat.it/questionario/) utilizzando le credenziali ricevute tramite lettera trasmessa da Istat.
Le famiglie che non hanno ancora compilato in autonomia il proprio questionario, saranno contattate telefonicamente o con il metodo porta a porta da un rilevatore di zona, incaricato dal Comune, per la compilazione del questionario stesso.
Fino al 20 dicembre 2019 sono aperti i seguenti canali di restituzione dei questionari da parte delle famiglie campione segnalate da Istat come “non rispondenti”:
• intervista faccia a faccia, a domicilio, effettuata dal rilevatore che si recherà in questi giorni presso le famiglie segnalate, per la compilazione del questionario tramite tablet;

• compilazione assistita del questionario presso il Centro Comunale di Rilevazione, con il supporto del rilevatore o di un operatore comunale, da parte delle famiglie che si recheranno in Comune dopo aver prenotato un appuntamento, contattando il seguente numero di telefono 0746707362;

• intervista telefonica a seguito di chiamata da parte del rilevatore o dell’operatore comunale che contatterà le famiglie non rispondenti;

• intervista telefonica a seguito di chiamata da parte delle famiglie che contatteranno il Comune al fine di rilasciare l’intervista al rilevatore o all’operatore comunale.

Decorso il termine ultimo per effettuare l’intervista, fissato al 20 dicembre, l’Istat attiverà la procedura per l’accertamento e le eventuali contestazioni. La compilazione del questionario per il Censimento 2019 rappresenta un obbligo di legge ed il rifiuto comporta una sanzione amministrativa pecuniaria prevista dalla normativa in materia di statistica (artt. 7 e 11 del D.Lgs. n.322/1989) che va da € 206 ad € 2.065.

193361558400O__Oavviso censimento.pdf

Avvisi e Ordinanze 12 Gennaio 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.

Avvisi e Ordinanze 10 Gennaio 2021

Avviso Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2021 – 2023 del Comune di Contigliano   La legge 6 novembre 2012, n.