20 Febbraio 2020

CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE

AVVISO ALLA CITTADINANZA

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LA S.A.PRO.DI.R. S.r.l., È LIETA DI COMUNICARE LA PROGRAMMAZIONE DI UNA GIORNATA ECOLOGICA AL FINE DI CONSENTIRE UN ADEGUATO CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE.

IL PUNTO DI CONFERIMENTO SARÀ IL SEGUENTE:
– SABATO 29 FEBBRAIO 2020 DALLE ORE 08:00 ALLE ORE 13:00, PRESSO PIAZZALE DEGLI EROI/LARGO TALARRUBIAS.

Raccolta ingombranti LOCANDINA 2

Avvisi e Ordinanze 12 Gennaio 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.

Avvisi e Ordinanze 10 Gennaio 2021

Avviso Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2021 – 2023 del Comune di Contigliano   La legge 6 novembre 2012, n.