15 Luglio 2011

CORSO D.L. ORDINE DEGLI INGEGNERI DI RIETI – VISITA AL CANTIERE DELLE SCUOLE DI CONTIGLIANO

Giovedì 14 luglio 2011 il Corso “Direzione Lavori” organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Rieti è stato ospite del Comune di Contigliano per effettuare una visita presso il cantiere della Scuola Elementare, dove sono in corso importanti lavori di messa in sicurezza dell’edificio con finanziamento della Regione Lazio e del Comune, con direttore dei lavori ‘Arch. Rosati, coordinatore della sicurezza Ing. Risca, collaudatore delle strutture Ing. Ubaldo Valentini e direttore tecnico dell’impresa esecutrice CACEDI srl Arch. Di Niola. Alla presenza del Sindaco Toni e degli assessori Muratori e Garbini la visita si è protratta dalle ore 17 alle ore 20 con grande interesse degli ingegneri intervenuti.

foto2 foto3

foto4 foto1

Avvisi e Ordinanze 12 Gennaio 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.

Avvisi e Ordinanze 10 Gennaio 2021

Avviso Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2021 – 2023 del Comune di Contigliano   La legge 6 novembre 2012, n.