15 Luglio 2011

CORSO D.L. ORDINE DEGLI INGEGNERI DI RIETI – VISITA AL CANTIERE DELLE SCUOLE DI CONTIGLIANO

Giovedì 14 luglio 2011 il Corso “Direzione Lavori” organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Rieti è stato ospite del Comune di Contigliano per effettuare una visita presso il cantiere della Scuola Elementare, dove sono in corso importanti lavori di messa in sicurezza dell’edificio con finanziamento della Regione Lazio e del Comune, con direttore dei lavori ‘Arch. Rosati, coordinatore della sicurezza Ing. Risca, collaudatore delle strutture Ing. Ubaldo Valentini e direttore tecnico dell’impresa esecutrice CACEDI srl Arch. Di Niola. Alla presenza del Sindaco Toni e degli assessori Muratori e Garbini la visita si è protratta dalle ore 17 alle ore 20 con grande interesse degli ingegneri intervenuti.

foto2 foto3

foto4 foto1

Avvisi e Ordinanze 27 Gennaio 2023

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 31.01.2023

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE  Il Presidente del Consiglio Comunale rende noto che in seduta STRAORDINARIA E’ CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 31.

Avvisi e Ordinanze 24 Gennaio 2023

ORDINANZA SINDACALE N. 9/2023 chiusura scuole 24.01.2023

ORDINANZA SINDACALE N. 9/2023 chiusura scuole 24.