15 Luglio 2011

CORSO D.L. ORDINE DEGLI INGEGNERI DI RIETI – VISITA AL CANTIERE DELLE SCUOLE DI CONTIGLIANO

Giovedì 14 luglio 2011 il Corso “Direzione Lavori” organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Rieti è stato ospite del Comune di Contigliano per effettuare una visita presso il cantiere della Scuola Elementare, dove sono in corso importanti lavori di messa in sicurezza dell’edificio con finanziamento della Regione Lazio e del Comune, con direttore dei lavori ‘Arch. Rosati, coordinatore della sicurezza Ing. Risca, collaudatore delle strutture Ing. Ubaldo Valentini e direttore tecnico dell’impresa esecutrice CACEDI srl Arch. Di Niola. Alla presenza del Sindaco Toni e degli assessori Muratori e Garbini la visita si è protratta dalle ore 17 alle ore 20 con grande interesse degli ingegneri intervenuti.

foto2 foto3

foto4 foto1

Avvisi e Ordinanze 26 Settembre 2022

A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E N O T O Che il giorno 07.

Avvisi e Ordinanze 18 Settembre 2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2022 /2023 Valido dal 19.09.2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.