6 Aprile 2011

DICHIARAZIONE DEI REDDITI – Il 5 x mille al tuo Comune per i Servizi Sociali

Il cinque per mille, destinato al tuo Comune per i Servizi Sociali, può essere determinante per la qualità della vita dei soggetti più deboli.

La solidarietà in un gesto.

UNA FIRMA CHE NON COSTA NIENTE

Avvisi e Ordinanze 12 Gennaio 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.

Avvisi e Ordinanze 10 Gennaio 2021

Avviso Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2021 – 2023 del Comune di Contigliano   La legge 6 novembre 2012, n.