Elezioni

22 Febbraio 2020

ELEZIONI DOMENICA 26 MAGGIO 2019 – elettori fisicamente impediti

DIRITTO DI VOTO DA PARTE DI ELETTORE FISICAMENTE IMPEDITO AD ESERCITARLO AUTONOMAMENTE

IL SINDACO rende noto

che gli elettori fisicamente impediti ad esprimere autonomamente il voto possono esercitare tale diritto con l’assistenza di un elettore della propria famiglia o di altro elettore liberamente scelto.

VEDI AVVISO ALLEGATO

Avvisi e Ordinanze 26 Settembre 2022

A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E N O T O Che il giorno 07.

Avvisi e Ordinanze 18 Settembre 2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2022 /2023 Valido dal 19.09.2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.