8 Marzo 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS – DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 08 MARZO 2020

SI PUBBLICA IL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 8 MARZO 2020. PER QUANTO RIGUARDA IL NOSTRO TERRITORIO, SI DETERMINA LA CHIUSURA DELLE SALE DA BALLO E DEI LOCALI ASSIMILATI. SI CONFERMA LA CHIUSURA DEL CENTRO ANZIANI ( GIA’ DISPOSTA NEI GIORNI SCORSI CON ORDINANZA SINDACALE N. 20 DEL 06.03.2020) E SI AGGIUNGE LA CHIUSURA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. SI RIBADISCE PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI, BAR E RISTORANTI, L’OBBLIGO DI MANTENERE DISTANZE DI UN METRO FRA GLI UTENTI, RICORRENDO OVE NECESSARIO AL CONTINGENTAMENTO DEGLI ACCESSI – SOTTO PENA DI CHIUSURA DELL’ATTIVITA’. SI CONFERMANO TUTTE LE RESTANTI MISURE GIA’ ADOTTATE ED EVIDENIZATE NEL NOSTRO COMUNE.

Avvisi e Ordinanze 26 Settembre 2022

A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E N O T O Che il giorno 07.

Avvisi e Ordinanze 18 Settembre 2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2022 /2023 Valido dal 19.09.2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.