8 Marzo 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS – DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 08 MARZO 2020

SI PUBBLICA IL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 8 MARZO 2020. PER QUANTO RIGUARDA IL NOSTRO TERRITORIO, SI DETERMINA LA CHIUSURA DELLE SALE DA BALLO E DEI LOCALI ASSIMILATI. SI CONFERMA LA CHIUSURA DEL CENTRO ANZIANI ( GIA’ DISPOSTA NEI GIORNI SCORSI CON ORDINANZA SINDACALE N. 20 DEL 06.03.2020) E SI AGGIUNGE LA CHIUSURA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. SI RIBADISCE PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI, BAR E RISTORANTI, L’OBBLIGO DI MANTENERE DISTANZE DI UN METRO FRA GLI UTENTI, RICORRENDO OVE NECESSARIO AL CONTINGENTAMENTO DEGLI ACCESSI – SOTTO PENA DI CHIUSURA DELL’ATTIVITA’. SI CONFERMANO TUTTE LE RESTANTI MISURE GIA’ ADOTTATE ED EVIDENIZATE NEL NOSTRO COMUNE.

Avvisi e Ordinanze 8 Aprile 2021

ORDINANZA SINDACALE n. 36/2021 – DIVIETO DI TRANSITO IN VIA FONTE LUPA

ORDINANZA SINDACALE N. 36/2021 STANTE I LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA SMOTTAMENTI VIA FONTE LUPA”,  IL SINDACO ORDINA DALLE ORE ORE 07.