10 Marzo 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS – DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL 9 MARZO 2020

COVID 19 – CON RIFERIMENTO ALLE DISPOSIZIONI ULTIME PIU’ RILEVANTI PER IL NOSTRO TERRITORIO, OBBLIGATORIE PER IL DISPOSTO COMBINATO DEI DECRETI 8 E 9 MARZO 2020 DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI:

“EVITARE OGNI SPOSTAMENTO DELLE PERSONE FISICHE IN ENTRATA E IN USCITA, NONCHE’ ALL’ INTERNO DEI MEDESIMI TERRITORI” – QUINDI EVITARE OGNI SPOSTAMENTO AL DI FUORI DEL TERRITORIO COMUNALE;” SALVO CHE PER GLI SPOSTAMENTI MOTIVATI DA COMPROVATE ESIGENZE LAVORATIVE O SITUAZIONI DI NECESSITA’ OVVERO SPOSTAMENTI PER MOTIVI DI SALUTE”.

IN ALLEGATO IL DPCM DEL 9 MARZO 2020.

Scarica allegato

Avvisi e Ordinanze 3 Ottobre 2022

ORDINANZA SINDACALE N. 98/2022 modifiche viabilità tratto di via Costa dal 03.10.2022 al 31.12.2022

ORDINANZA SINDACALE N. 98/2022 modifiche viabilità tratto di via Costa dal 03.

Avvisi e Ordinanze 26 Settembre 2022

A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E N O T O Che il giorno 07.