24 Febbraio 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS – DIECI COMPORTAMENTI DA SEGUIRE

Si ritiene utile condividere e contribuire a divulgare la documentazione predisposta dal Ministero della Salute, per fronteggiare e combattere la diffusione del Coronavirus.
In attesa poi di eventuali-specifiche misure di prevenzione e controllo (se e quando stabilite dalle competenti Autorità), si invitano tutti i cittadini provenienti da aree già colpite dal virus – in Italia e all’estero, o venuti comunque a contatto con soggetti a rischio, a verificare il proprio stato di salute secondo i protocolli correnti e nel frattempo a sottrarsi volontariamente dal contatto con altre persone.
Confidiamo nella consapevolezza e nel senso di responsabilità di ciascuno, per meglio tutelare individui e collettività.

Dieci comportamenti da seguire

News 6 Ottobre 2021

Link Video Consiglio Comunale del 31.08.2021

Link Video Consiglio Comunale del 31.08.

Avvisi e Ordinanze 20 Settembre 2021

COMUNE DI CONTIGLIANO – TRASPORTO PUBBLICO LOCALE – PROGRAMMA DI ESERCIZIO LUNEDI’ – SABATO DAL 13.09.2021

Avvisi e Ordinanze 16 Settembre 2021

AVVISO PUBBLICO – FORNITURA TOTALE O PARZIALE LIBRI DI TESTO A.S. 2021-2022

IN ALLEGATO AVVISO PUBBLICO Per l’erogazione dei contributi per la fornitura totale o parziale dei libri di testo sia cartacei che digitali, di sussidi didattici digitali,  dizionari e per l’acquisto dei  libri di narrativa ( anche in lingua straniera) consigliati dalla scuola per l’anno scolastico 2021-2022.

Avvisi e Ordinanze 14 Settembre 2021

AVVISO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA 2021-2022

SI AVVISA CHE IL SERVIZIO  DI REFEZIONE SCOLASTICA A.