24 Febbraio 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS – DIECI COMPORTAMENTI DA SEGUIRE

Si ritiene utile condividere e contribuire a divulgare la documentazione predisposta dal Ministero della Salute, per fronteggiare e combattere la diffusione del Coronavirus.
In attesa poi di eventuali-specifiche misure di prevenzione e controllo (se e quando stabilite dalle competenti Autorità), si invitano tutti i cittadini provenienti da aree già colpite dal virus – in Italia e all’estero, o venuti comunque a contatto con soggetti a rischio, a verificare il proprio stato di salute secondo i protocolli correnti e nel frattempo a sottrarsi volontariamente dal contatto con altre persone.
Confidiamo nella consapevolezza e nel senso di responsabilità di ciascuno, per meglio tutelare individui e collettività.

Dieci comportamenti da seguire

Avvisi e Ordinanze 12 Gennaio 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.

Avvisi e Ordinanze 10 Gennaio 2021

Avviso Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2021 – 2023 del Comune di Contigliano   La legge 6 novembre 2012, n.