24 Febbraio 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS – DIECI COMPORTAMENTI DA SEGUIRE

Si ritiene utile condividere e contribuire a divulgare la documentazione predisposta dal Ministero della Salute, per fronteggiare e combattere la diffusione del Coronavirus.
In attesa poi di eventuali-specifiche misure di prevenzione e controllo (se e quando stabilite dalle competenti Autorità), si invitano tutti i cittadini provenienti da aree già colpite dal virus – in Italia e all’estero, o venuti comunque a contatto con soggetti a rischio, a verificare il proprio stato di salute secondo i protocolli correnti e nel frattempo a sottrarsi volontariamente dal contatto con altre persone.
Confidiamo nella consapevolezza e nel senso di responsabilità di ciascuno, per meglio tutelare individui e collettività.

Dieci comportamenti da seguire

Avvisi e Ordinanze 10 Gennaio 2022

ORDINANZA N. 2/2022 CHIUSURA DELLE SCUOLE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO A.MALFATTI – PLESSO DI CONTIGLIANO

ORDINANZA N. 2/2022 IL SINDACO ORDINA PER IL GIORNO 10 GENNAIO 2022 LA CHIUSURA DELLE SCUOLE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO A.

Avvisi e Ordinanze 5 Gennaio 2022

Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e Trasparenza del Comune di Contigliano – Anno 2022

Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione  e  Trasparenza del Comune di Contigliano – Anno 2022   La legge 6 novembre 2012, n.