31 Marzo 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS – MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE RICHIESTA GENERI ALIMENTARI

DATA PUBBLICAZIONE: 31.03.2020

DATA SCADENZA: 12.04.2020

L’ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI CONTIGLIANO, CONSIDERATA L’EMERGENZA DA COVID-19, RENDE NOTO CHE E’ ATTIVO IL SERVIZIO GRATUITO PER L’APPROVVIGIONAMENTO DI VIVERI E BENI DI PRIMA NECESSITA’ A SOSTEGNO DEI CITTADINI CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO.

IN ALLEGATO IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE DA COMPILARE.

E’ POSSIBILE RITIRARLO E LASCIARLO DEBITAMENTE COMPILATO NELLA BACHECA AFFISSA AL CANCELLO DEL COMUNE OPPURE INVIARLO COMPILATO AL SEGUENTE INDIRIZZO MAIL: URP@COMUNE.CONTIGLIANO.RI.IT

Avvisi e Ordinanze 26 Maggio 2022

AVVISO RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DALLA ORE 09.00 DEL GIORNO 30 MAGGIO 2022 E FINO AL TERMINE DEI LAVORI , PRESSO IL COMUNE DI CONTIGLIANO, SI POTRA’ VERIFICARE L A RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA.

Avvisi e Ordinanze 16 Maggio 2022

AVVISO ALLA CITTADINANZA – CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE

Comune di Contigliano AVVISO ALLA CITTADINANZA CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LA S.