31 Marzo 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS – MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE RICHIESTA GENERI ALIMENTARI

DATA PUBBLICAZIONE: 31.03.2020

DATA SCADENZA: 12.04.2020

L’ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI CONTIGLIANO, CONSIDERATA L’EMERGENZA DA COVID-19, RENDE NOTO CHE E’ ATTIVO IL SERVIZIO GRATUITO PER L’APPROVVIGIONAMENTO DI VIVERI E BENI DI PRIMA NECESSITA’ A SOSTEGNO DEI CITTADINI CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO.

IN ALLEGATO IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE DA COMPILARE.

E’ POSSIBILE RITIRARLO E LASCIARLO DEBITAMENTE COMPILATO NELLA BACHECA AFFISSA AL CANCELLO DEL COMUNE OPPURE INVIARLO COMPILATO AL SEGUENTE INDIRIZZO MAIL: URP@COMUNE.CONTIGLIANO.RI.IT

Avvisi e Ordinanze 12 Gennaio 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.

Avvisi e Ordinanze 10 Gennaio 2021

Avviso Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2021 – 2023 del Comune di Contigliano   La legge 6 novembre 2012, n.