20 Febbraio 2018

FIRMATA LA CONVENZIONE PER L’INSEDIAMENTO RICETTIVO-TURISTICO CAMPUS POLISPORTIVO DEL CERQUETELLO

Firmata in data odierna 20 febbraio 2018 la convenzione tra il Comune di Contigliano e la società C.G.F. SPORT di Rieti per la realizzazione del nuovo insediamento ricettivo turistico e sportivo del Cerquetello.

Il Sindaco Angelo Toni esprime soddisfazione per l’operato dello Sportello Unico Attività Produttive (SUAP), dell’Ufficio Tecnico e del Consiglio Comunale e formula i migliori auguri ai soci della C.F.G. SPORT Giandomenico Orlandi, Cristiano Cordoni e Giuseppe Cattani, amministratore della società e patron della squadra di basket NPC di Rieti, nata nel 2011 dallo spostamento nel capoluogo della Nuova Pallacanestro Contigliano precedentemente operativa a Contigliano, dove aveva giocato 30 campionati nelle serie minori.

firma1

Firmata la convenzione! La Npc avrà il suo campo

18501607340O__O20180220_124729.jpg

Avvisi e Ordinanze 26 Maggio 2022

AVVISO RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DALLA ORE 09.00 DEL GIORNO 30 MAGGIO 2022 E FINO AL TERMINE DEI LAVORI , PRESSO IL COMUNE DI CONTIGLIANO, SI POTRA’ VERIFICARE L A RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA.

Avvisi e Ordinanze 16 Maggio 2022

AVVISO ALLA CITTADINANZA – CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE

Comune di Contigliano AVVISO ALLA CITTADINANZA CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LA S.