20 Febbraio 2018

FIRMATA LA CONVENZIONE PER L’INSEDIAMENTO RICETTIVO-TURISTICO CAMPUS POLISPORTIVO DEL CERQUETELLO

Firmata in data odierna 20 febbraio 2018 la convenzione tra il Comune di Contigliano e la società C.G.F. SPORT di Rieti per la realizzazione del nuovo insediamento ricettivo turistico e sportivo del Cerquetello.

Il Sindaco Angelo Toni esprime soddisfazione per l’operato dello Sportello Unico Attività Produttive (SUAP), dell’Ufficio Tecnico e del Consiglio Comunale e formula i migliori auguri ai soci della C.F.G. SPORT Giandomenico Orlandi, Cristiano Cordoni e Giuseppe Cattani, amministratore della società e patron della squadra di basket NPC di Rieti, nata nel 2011 dallo spostamento nel capoluogo della Nuova Pallacanestro Contigliano precedentemente operativa a Contigliano, dove aveva giocato 30 campionati nelle serie minori.

firma1

Firmata la convenzione! La Npc avrà il suo campo

18501607340O__O20180220_124729.jpg

Avvisi e Ordinanze 12 Gennaio 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.

Avvisi e Ordinanze 10 Gennaio 2021

Avviso Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2021 – 2023 del Comune di Contigliano   La legge 6 novembre 2012, n.