5 Marzo 2016

IN MEMORIA DELL’ARCHITETTO CARLO ROSATI

L’Amministrazione Comunale ricorda con grande stima l’Arch. Carlo Rosati, scomparso prematuramente e improvvisamente il 2 marzo 2016. Restano patrimonio del paese le opere eseguite con sapienza e impegno quali la riqualificazione del VIALE DELLA REPUBBLICA, gli interventi sugli EDIFICI SCOLASTICI, l’ampliamento del CIMITERO DEL CAPOLUOGO.
Il Sindaco Dr. Angelo Toni
L’Ufficio Tecnico e gli Uffici Comunali tutti rimpiangono la perdita del professionista esemplare e dell’uomo cordiale. Le opere pubbliche eseguite con il suo apporto hanno comportato sempre un lavoro proficuo e gratificante che non sarà mai dimenticato.
Ing. Ivan Santocchi

News 6 Ottobre 2021

Link Video Consiglio Comunale del 31.08.2021

Link Video Consiglio Comunale del 31.08.

Avvisi e Ordinanze 20 Settembre 2021

COMUNE DI CONTIGLIANO – TRASPORTO PUBBLICO LOCALE – PROGRAMMA DI ESERCIZIO LUNEDI’ – SABATO DAL 13.09.2021

Avvisi e Ordinanze 16 Settembre 2021

AVVISO PUBBLICO – FORNITURA TOTALE O PARZIALE LIBRI DI TESTO A.S. 2021-2022

IN ALLEGATO AVVISO PUBBLICO Per l’erogazione dei contributi per la fornitura totale o parziale dei libri di testo sia cartacei che digitali, di sussidi didattici digitali,  dizionari e per l’acquisto dei  libri di narrativa ( anche in lingua straniera) consigliati dalla scuola per l’anno scolastico 2021-2022.

Avvisi e Ordinanze 14 Settembre 2021

AVVISO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA 2021-2022

SI AVVISA CHE IL SERVIZIO  DI REFEZIONE SCOLASTICA A.