5 Marzo 2016

IN MEMORIA DELL’ARCHITETTO CARLO ROSATI

L’Amministrazione Comunale ricorda con grande stima l’Arch. Carlo Rosati, scomparso prematuramente e improvvisamente il 2 marzo 2016. Restano patrimonio del paese le opere eseguite con sapienza e impegno quali la riqualificazione del VIALE DELLA REPUBBLICA, gli interventi sugli EDIFICI SCOLASTICI, l’ampliamento del CIMITERO DEL CAPOLUOGO.
Il Sindaco Dr. Angelo Toni
L’Ufficio Tecnico e gli Uffici Comunali tutti rimpiangono la perdita del professionista esemplare e dell’uomo cordiale. Le opere pubbliche eseguite con il suo apporto hanno comportato sempre un lavoro proficuo e gratificante che non sarà mai dimenticato.
Ing. Ivan Santocchi

Avvisi e Ordinanze 8 Aprile 2021

ORDINANZA SINDACALE n. 36/2021 – DIVIETO DI TRANSITO IN VIA FONTE LUPA

ORDINANZA SINDACALE N. 36/2021 STANTE I LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA SMOTTAMENTI VIA FONTE LUPA”,  IL SINDACO ORDINA DALLE ORE ORE 07.

News 8 Aprile 2021

Video del Consiglio Comunale del 26.03.2021

Link del Video del Consiglio Comunale del 26.03.