5 Marzo 2016

IN MEMORIA DELL’ARCHITETTO CARLO ROSATI

L’Amministrazione Comunale ricorda con grande stima l’Arch. Carlo Rosati, scomparso prematuramente e improvvisamente il 2 marzo 2016. Restano patrimonio del paese le opere eseguite con sapienza e impegno quali la riqualificazione del VIALE DELLA REPUBBLICA, gli interventi sugli EDIFICI SCOLASTICI, l’ampliamento del CIMITERO DEL CAPOLUOGO.
Il Sindaco Dr. Angelo Toni
L’Ufficio Tecnico e gli Uffici Comunali tutti rimpiangono la perdita del professionista esemplare e dell’uomo cordiale. Le opere pubbliche eseguite con il suo apporto hanno comportato sempre un lavoro proficuo e gratificante che non sarà mai dimenticato.
Ing. Ivan Santocchi

Avvisi e Ordinanze 27 Gennaio 2023

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 31.01.2023

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE  Il Presidente del Consiglio Comunale rende noto che in seduta STRAORDINARIA E’ CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 31.

Avvisi e Ordinanze 24 Gennaio 2023

ORDINANZA SINDACALE N. 9/2023 chiusura scuole 24.01.2023

ORDINANZA SINDACALE N. 9/2023 chiusura scuole 24.