14 Maggio 2019

Intitolazione di Largo Padre Gianfranco Maria Chiti

Il Comune di Contigliano invita la cittadinanza domenica 19 maggio 2019 alla cerimonia di intitolazione di Largo Padre Gianfranco Maria Chiti, il Generale che si fece cappuccino.
Dalla medaglia al valore nella campagna di Russia, alla carriera nell’Esercito, alla consacrazione.

– ore 11.15 – Santa Messa presso la Collegiata di San Michele Arcangelo;

– ore 12.30 – adiacenze Porta dei Santi/Sala Consiliare – Svelatura della targa di intitolazione e Intervento delle Autorità religiose e civili.

191331244190O__OPadre Gianfranco Chiti.pdf

Avvisi e Ordinanze 26 Settembre 2022

A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E N O T O Che il giorno 07.

Avvisi e Ordinanze 18 Settembre 2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2022 /2023 Valido dal 19.09.2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.