14 Maggio 2019

Intitolazione di Largo Padre Gianfranco Maria Chiti

Il Comune di Contigliano invita la cittadinanza domenica 19 maggio 2019 alla cerimonia di intitolazione di Largo Padre Gianfranco Maria Chiti, il Generale che si fece cappuccino.
Dalla medaglia al valore nella campagna di Russia, alla carriera nell’Esercito, alla consacrazione.

– ore 11.15 – Santa Messa presso la Collegiata di San Michele Arcangelo;

– ore 12.30 – adiacenze Porta dei Santi/Sala Consiliare – Svelatura della targa di intitolazione e Intervento delle Autorità religiose e civili.

191331244190O__OPadre Gianfranco Chiti.pdf

Avvisi e Ordinanze 26 Maggio 2022

AVVISO RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DALLA ORE 09.00 DEL GIORNO 30 MAGGIO 2022 E FINO AL TERMINE DEI LAVORI , PRESSO IL COMUNE DI CONTIGLIANO, SI POTRA’ VERIFICARE L A RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA.

Avvisi e Ordinanze 16 Maggio 2022

AVVISO ALLA CITTADINANZA – CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE

Comune di Contigliano AVVISO ALLA CITTADINANZA CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LA S.