10 Ottobre 2013

LAVORI EDIFICI SCOLASTICI – Istanza al Presidente della Regione Lazio

Il Sindaco di Contigliano Dr. Angelo Toni, dando seguito agli impegni presi nell’incontro con il Consiglio dell’Istituto Comprensivo “A. Malfatti” di Contigliano e nell’assemblea pubblica del 30 settembre ultimo scorso presso l’ex Cinema Kursaal, dopo la quale sono state raccolte oltre 300 firme delle famiglie degli alunni per sollecitare l’erogazione dei fondi regionali necessari per la prosecuzione dei lavori, ha inoltrato al Presidente della Regione Lazio una formale istanza con prot. n. 7306 in data odierna.

E’ dunque atteso il necessario autorevole intervento del Presidente, a canclusione degli ultimi atti posti in essere dai dirigenti regionali anche a seguito dell’attenzione riservata alla vicenda da parte della Prefettura e dei rappresentanti politici reatini presso la Regione Lazio, che potrà consentire di riprendere e concludere i lavori che restituiscano alla scuola le migliori condizioni per svolgere la propria attività.

Avvisi e Ordinanze 26 Ottobre 2021

Orario di apertura dello Sportello Tributi per il giorno 28.10.2021

Sì comunica che lo sportello tributi per il giorno 28.

Avvisi e Ordinanze 20 Ottobre 2021

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale del 23.10.2021

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale del 23.

News 6 Ottobre 2021

Link Video Consiglio Comunale del 31.08.2021

Link Video Consiglio Comunale del 31.08.

Avvisi e Ordinanze 20 Settembre 2021

COMUNE DI CONTIGLIANO – TRASPORTO PUBBLICO LOCALE – PROGRAMMA DI ESERCIZIO LUNEDI’ – SABATO DAL 13.09.2021