10 Ottobre 2013

LAVORI EDIFICI SCOLASTICI – Istanza al Presidente della Regione Lazio

Il Sindaco di Contigliano Dr. Angelo Toni, dando seguito agli impegni presi nell’incontro con il Consiglio dell’Istituto Comprensivo “A. Malfatti” di Contigliano e nell’assemblea pubblica del 30 settembre ultimo scorso presso l’ex Cinema Kursaal, dopo la quale sono state raccolte oltre 300 firme delle famiglie degli alunni per sollecitare l’erogazione dei fondi regionali necessari per la prosecuzione dei lavori, ha inoltrato al Presidente della Regione Lazio una formale istanza con prot. n. 7306 in data odierna.

E’ dunque atteso il necessario autorevole intervento del Presidente, a canclusione degli ultimi atti posti in essere dai dirigenti regionali anche a seguito dell’attenzione riservata alla vicenda da parte della Prefettura e dei rappresentanti politici reatini presso la Regione Lazio, che potrà consentire di riprendere e concludere i lavori che restituiscano alla scuola le migliori condizioni per svolgere la propria attività.

Avvisi e Ordinanze 27 Gennaio 2023

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 31.01.2023

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE  Il Presidente del Consiglio Comunale rende noto che in seduta STRAORDINARIA E’ CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 31.

Avvisi e Ordinanze 24 Gennaio 2023

ORDINANZA SINDACALE N. 9/2023 chiusura scuole 24.01.2023

ORDINANZA SINDACALE N. 9/2023 chiusura scuole 24.