7 Novembre 2019

Mafia, Legalità, Stato – CAPITANO ULTIMO

L’Assessore alle Scuola e ai Servizi Sociali comunica che il giorno 18 novembre 2019 alle ore 10 presso il Centro Pastorale San Michele Arcangelo – in Contigliano alla Via Maurilio Polletti, il Capitano Ultimo, Colonnello Sergio De Caprio, già a Capo dell’Unità Combattente CRIMOR del R.O.S. , incontrerà cittadini e studenti dell’Istituto Comprensivo A. Malfatti di Contigliano – Greccio – Monte San Giovanni, rappresentanze di studenti di Istituti Superiori di Rieti e dell’Istituto Formativo della Provincia di Rieti, per parlare di mafia, legalità, Stato e di solidarietà e aiuto agli ultimi.

193101818250O__Ocapitanoultimo.png

Avvisi e Ordinanze 12 Gennaio 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.

Avvisi e Ordinanze 10 Gennaio 2021

Avviso Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2021 – 2023 del Comune di Contigliano   La legge 6 novembre 2012, n.