7 Novembre 2019

Mafia, Legalità, Stato – CAPITANO ULTIMO

L’Assessore alle Scuola e ai Servizi Sociali comunica che il giorno 18 novembre 2019 alle ore 10 presso il Centro Pastorale San Michele Arcangelo – in Contigliano alla Via Maurilio Polletti, il Capitano Ultimo, Colonnello Sergio De Caprio, già a Capo dell’Unità Combattente CRIMOR del R.O.S. , incontrerà cittadini e studenti dell’Istituto Comprensivo A. Malfatti di Contigliano – Greccio – Monte San Giovanni, rappresentanze di studenti di Istituti Superiori di Rieti e dell’Istituto Formativo della Provincia di Rieti, per parlare di mafia, legalità, Stato e di solidarietà e aiuto agli ultimi.

193101818250O__Ocapitanoultimo.png

Avvisi e Ordinanze 26 Settembre 2022

A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E N O T O Che il giorno 07.

Avvisi e Ordinanze 18 Settembre 2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2022 /2023 Valido dal 19.09.2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.