25 Marzo 2020

NON POTABILITA’ ACQUEDOTTO VEDICA – FOSSACCHIONE

data di pubblicazione: 25.03.2020

data scadenza: 31.03.2020

SI COMUNICA CHE A SEGUITO DELLA  NOTA DEL 20 MARZO 2020 PRODOTTA DA APS PER RICHIESTA ORDINANZA DI NON POTABILITA’ DELL’ACQUA PROVENIENTE DALLA  SORGENTE VEDICA-FOSSACCHIONE IN LOCALITA’ SAN FILIPPO, E’ STATA EMESSA ORDINANZA SINDACALE N. 31 DI NON POTABILITA’ ACQUA PROVENIENTE DALLA SORGENTE VEDICA-FOSSACCHIONE.

ECCETTO LE ZONE DI SAN FILIPPO E COLLEBACCARO , SI COMUNICA LA POTABILITA’ DELL’ACQUA SUL RESTO DEL TERRITORIO COMUNALE.

Avvisi e Ordinanze 26 Settembre 2022

A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E N O T O Che il giorno 07.

Avvisi e Ordinanze 18 Settembre 2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2022 /2023 Valido dal 19.09.2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.