2 Febbraio 2012

ORDINANZA SINDACALE CHIUSURA SCUOLE 3 E 4 FEBBRAIO 2012

Stante la previsione di copiose nevicate nelle giornate di venerdì e sabato 3 e 4 febbraio prossimi, il Sindaco di Contigliano ha ordinato la chiusura delle scuole al fine di prevenire i pericoli connessi alla difficile percorribilità delle strade.

Avvisi e Ordinanze 26 Settembre 2022

A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E N O T O Che il giorno 07.

Avvisi e Ordinanze 18 Settembre 2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2022 /2023 Valido dal 19.09.2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.