Avvisi e Ordinanze

11 Ottobre 2022

ORDINANZA SINDACALE N. 104 DEL 10.10.2022 – DIVIETO DELL’USO PER CONSUMO UMANO DELL’ACQUA – PRELIEVO PRESSO FONTANA PUBBLICA IN LOCALITA’ PIAZZA VITTORIO EMANUELE.

ORDINANZA  SINDACALE N. 104 DEL 10.10.2022 : DIVIETO DELL’USO PER CONSUMO UMANO DELL’ACQUA – PRELIEVO PRESSO FONTANA PUBBLICA IN LOCALITA’ PIAZZA VITTORIO EMANUELE.

In allegato il testo integrale

Avvisi e Ordinanze 29 Ottobre 2022

Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale del 02.11.2022

Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale del 02.

Avvisi e Ordinanze 25 Ottobre 2022

COMUNE DI CONTIGLIANO   A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE – SECONDO ESPERIMENTO IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E   N O T O Che il giorno 04.