31 Dicembre 2014

ORDINANZA SINDACALE N. 189/2014 – limitazioni viabilità e obblighi per neve e maltempo

ORDINA

l’obbligo di circolazione stradale con catene a bordo (montate in caso di neve o ghiaccio) o pneumatici da neve per tutta la stagione invernale (fino al 20 marzo 2015).

Da atto che l’Ufficio Tecnico Comunale e il Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile, in azione sul territorio, potranno disporre e segnalare la temporanea inaccessibilità totale o parziale delle strade Comunali e Vicinali in caso di condizioni di particolare pericolo.

143641308250O__OORDINANZA viabilità neve 31 dicembre 2014.pdf

Avvisi e Ordinanze 29 Ottobre 2022

Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale del 02.11.2022

Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale del 02.

Avvisi e Ordinanze 25 Ottobre 2022

COMUNE DI CONTIGLIANO   A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE – SECONDO ESPERIMENTO IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E   N O T O Che il giorno 04.