Avvisi e Ordinanze

8 Aprile 2021

ORDINANZA SINDACALE n. 36/2021 – DIVIETO DI TRANSITO IN VIA FONTE LUPA

ORDINANZA SINDACALE N. 36/2021

STANTE I LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA SMOTTAMENTI VIA FONTE LUPA”,  IL SINDACO ORDINA DALLE ORE ORE 07.00 DEL 09.04.2021 E FINO AL TERMINE DEI LAVORI, IL DIVIETO DI TRANSITO IN VIA FONTE LUPA, NEL TRATTO INTERESSATO DAI LAVORI COMPRESO TRA L’INCROCIO CON VIA SAN LORENZO PER CIRCA 200 METRI SU VIA FONTE LUPA E COME MEGLIO INDICATO DA APPOSITA SEGNALETICA, RIAPRENDO CONTESTUALMENTE AL TRAFFICO IL TRATTO COMPRESO TRA IL CIVICO 11A E IL CIVICO 19.

Avvisi e Ordinanze 26 Maggio 2022

AVVISO RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DALLA ORE 09.00 DEL GIORNO 30 MAGGIO 2022 E FINO AL TERMINE DEI LAVORI , PRESSO IL COMUNE DI CONTIGLIANO, SI POTRA’ VERIFICARE L A RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA.

Avvisi e Ordinanze 16 Maggio 2022

AVVISO ALLA CITTADINANZA – CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE

Comune di Contigliano AVVISO ALLA CITTADINANZA CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LA S.