16 Gennaio 2013

ORDINANZA SINDACALE VIABILITA’ EMERGENZA NEVE 16-18 GENNAIO 2013

Con ordinanza sindacale n. 7 del 16.01.2013 è disposta dalla data odierna fino al giorno di venerdì 18 gennaio 2012:
– l’obbligo di circolazione stradale con catene o pneumatici da neve in tutto il territorio comunale;
– la sospensione del trasporto scolastico;
– la limitazione del servizio di raccolta dei rifiuti urbani nelle strade con effettiva presenza di neve o ghiaccio.

Avvisi e Ordinanze 29 Ottobre 2022

Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale del 02.11.2022

Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale del 02.

Avvisi e Ordinanze 25 Ottobre 2022

COMUNE DI CONTIGLIANO   A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE – SECONDO ESPERIMENTO IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E   N O T O Che il giorno 04.