3 Febbraio 2012

ORDINANZA SINDACALE VIABILITA’ EMERGENZA NEVE 3 E 4 FEBBRAIO 2012

Con ordinanza sindacale n. 16 del 3 febbraio 2012 è imposto l’obbligo di circolazione stradale con catene o pneumatici da neve ed è sospeso il trasporto pubblico nei giorni 3 e 4 febbraio 2012.

In ottemperanza ed applicazione del comunicato della Prefettura di Rieti in data 2 febbraio 2012 il Sindaco invita i cittadini a non mettersi in viaggio se non in caso di effettiva necessita’.

Avvisi e Ordinanze 26 Maggio 2022

AVVISO RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DALLA ORE 09.00 DEL GIORNO 30 MAGGIO 2022 E FINO AL TERMINE DEI LAVORI , PRESSO IL COMUNE DI CONTIGLIANO, SI POTRA’ VERIFICARE L A RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA.

Avvisi e Ordinanze 16 Maggio 2022

AVVISO ALLA CITTADINANZA – CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE

Comune di Contigliano AVVISO ALLA CITTADINANZA CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LA S.