4 Febbraio 2012

ORDINANZE SINDACALI VIABILITA’ E CHIUSURA SCUOLE FINO AL 6 FEBBRAIO 2012

Con ordinanza sindacale n. 17 del 4 febbraio 2012 il Sindaco di Contigliano ha ordinato la chiusura delle scuole il giorno 6 febbraio 2012 al fine di prevenire i pericoli connessi alla difficile percorribilità delle strade. Con ordinanza sindacale n. 18 del 4 febbraio 2012 è imposto l’obbligo di circolazione stradale con catene o pneumatici da neve ed è sospeso il trasporto pubblico nei giorni 5 e 6 febbraio 2012.

Avvisi e Ordinanze 29 Ottobre 2022

Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale del 02.11.2022

Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale del 02.

Avvisi e Ordinanze 25 Ottobre 2022

COMUNE DI CONTIGLIANO   A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE – SECONDO ESPERIMENTO IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E   N O T O Che il giorno 04.