17 Ottobre 2014

Progetto Life Go Park – Consapevolezza ambientale cittadini

Questo link rimanda ad un breve questionario rivolto ai soli cittadini maggiorenni e residenti in Regione, in cui sono poste alcune domande sulla consapevolezza ambientale e sul livello di conoscenza delle Aree Naturali Protette regionali.
Gli stessi rispondenti saranno nuovamente sollecitati a rispondere con similare questionario a fine progetto (tra circa 2 anni), per verificare se tale consapevolezza sui temi posti risulti incrementata, eventualmente anche seguendo le varie iniziative previste dal progetto (visite guidate nelle Aree Protette, iniziative nelle scuole elementari e medie, info days rivolti al grande pubblico).

Avvisi e Ordinanze 26 Maggio 2022

AVVISO RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DALLA ORE 09.00 DEL GIORNO 30 MAGGIO 2022 E FINO AL TERMINE DEI LAVORI , PRESSO IL COMUNE DI CONTIGLIANO, SI POTRA’ VERIFICARE L A RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA.

Avvisi e Ordinanze 16 Maggio 2022

AVVISO ALLA CITTADINANZA – CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE

Comune di Contigliano AVVISO ALLA CITTADINANZA CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LA S.