17 Ottobre 2014

Progetto Life Go Park – Consapevolezza ambientale cittadini

Questo link rimanda ad un breve questionario rivolto ai soli cittadini maggiorenni e residenti in Regione, in cui sono poste alcune domande sulla consapevolezza ambientale e sul livello di conoscenza delle Aree Naturali Protette regionali.
Gli stessi rispondenti saranno nuovamente sollecitati a rispondere con similare questionario a fine progetto (tra circa 2 anni), per verificare se tale consapevolezza sui temi posti risulti incrementata, eventualmente anche seguendo le varie iniziative previste dal progetto (visite guidate nelle Aree Protette, iniziative nelle scuole elementari e medie, info days rivolti al grande pubblico).

Avvisi e Ordinanze 8 Aprile 2021

ORDINANZA SINDACALE n. 36/2021 – DIVIETO DI TRANSITO IN VIA FONTE LUPA

ORDINANZA SINDACALE N. 36/2021 STANTE I LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA SMOTTAMENTI VIA FONTE LUPA”,  IL SINDACO ORDINA DALLE ORE ORE 07.

News 8 Aprile 2021

Video del Consiglio Comunale del 26.03.2021

Link del Video del Consiglio Comunale del 26.03.