17 Ottobre 2014

Progetto Life Go Park – Consapevolezza ambientale cittadini

Questo link rimanda ad un breve questionario rivolto ai soli cittadini maggiorenni e residenti in Regione, in cui sono poste alcune domande sulla consapevolezza ambientale e sul livello di conoscenza delle Aree Naturali Protette regionali.
Gli stessi rispondenti saranno nuovamente sollecitati a rispondere con similare questionario a fine progetto (tra circa 2 anni), per verificare se tale consapevolezza sui temi posti risulti incrementata, eventualmente anche seguendo le varie iniziative previste dal progetto (visite guidate nelle Aree Protette, iniziative nelle scuole elementari e medie, info days rivolti al grande pubblico).

Avvisi e Ordinanze 12 Gennaio 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.

Avvisi e Ordinanze 10 Gennaio 2021

Avviso Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2021 – 2023 del Comune di Contigliano   La legge 6 novembre 2012, n.