1 Dicembre 2012

RACCOLTA DIFFERENZIATA "PORTA A PORTA" – 1 dicembre 2012 INIZIO RACCOLTA zone frazioni

Oggi inizia la raccolta in attuazione del progetto di Raccolta Differenziata “Porta a Porta” CON IL CONTRIBUTO DELLA PROVINCIA DI RIETI E DELLA REGIONE LAZIO in tutte le zone periferiche e corrispondenti alle frazioni del Comune (Montisola, Terria, Piano, Larghetto, Collebaccaro, San Filippo) con esclusione del centro abitato di Contigliano (circa 1000 utenze su 2000)

Si ricorda che la raccolta avverrà ogni giorno feriale secondo il CALENDARIO stabilito. Si avvisa che NEI GIORNI FESTIVI anche infrasettimanali la raccolta non sarà effettuata e la stessa riprenderà nei giorni feriali secondo il calendario stabilito.

GLI UTENTI CHE NON HANNO RICEVUTO L’ATTREZZATURA PER LA RACCOLTA DOMESTICA (MASTELLI E SACCHI) POSSONO RITIRARLA PRESSO L’ISOLA ECOLOGICA
(martedì-giovedì-sabato ore 9:00-12:30) tel. 3484402202

Avvisi e Ordinanze 26 Maggio 2022

AVVISO RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DALLA ORE 09.00 DEL GIORNO 30 MAGGIO 2022 E FINO AL TERMINE DEI LAVORI , PRESSO IL COMUNE DI CONTIGLIANO, SI POTRA’ VERIFICARE L A RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA.

Avvisi e Ordinanze 16 Maggio 2022

AVVISO ALLA CITTADINANZA – CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE

Comune di Contigliano AVVISO ALLA CITTADINANZA CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LA S.