1 Dicembre 2012

RACCOLTA DIFFERENZIATA "PORTA A PORTA" – 1 dicembre 2012 INIZIO RACCOLTA zone frazioni

Oggi inizia la raccolta in attuazione del progetto di Raccolta Differenziata “Porta a Porta” CON IL CONTRIBUTO DELLA PROVINCIA DI RIETI E DELLA REGIONE LAZIO in tutte le zone periferiche e corrispondenti alle frazioni del Comune (Montisola, Terria, Piano, Larghetto, Collebaccaro, San Filippo) con esclusione del centro abitato di Contigliano (circa 1000 utenze su 2000)

Si ricorda che la raccolta avverrà ogni giorno feriale secondo il CALENDARIO stabilito. Si avvisa che NEI GIORNI FESTIVI anche infrasettimanali la raccolta non sarà effettuata e la stessa riprenderà nei giorni feriali secondo il calendario stabilito.

GLI UTENTI CHE NON HANNO RICEVUTO L’ATTREZZATURA PER LA RACCOLTA DOMESTICA (MASTELLI E SACCHI) POSSONO RITIRARLA PRESSO L’ISOLA ECOLOGICA
(martedì-giovedì-sabato ore 9:00-12:30) tel. 3484402202

Avvisi e Ordinanze 26 Settembre 2022

A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E N O T O Che il giorno 07.

Avvisi e Ordinanze 18 Settembre 2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2022 /2023 Valido dal 19.09.2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.