3 Maggio 2013

RACCOLTA DIFFERENZIATA "PORTA A PORTA" – Distribuzione contenitori RACCOLTA OLIO ALIMENTARE

Dal mese di Maggio 2013 sono disponibili gratuitamente presso l’ISOLA ECOLOGICA (martedì-giovedì-sabato ore 9:00-12:30 tel. 3484402202) di Contigliano i contenitori per la RACCOLTA DELL’OLIO ALIMENTARE promossa nell’ambito del progetto di Raccolta Differenziata “Porta a Porta” CON IL CONTRIBUTO DELLA PROVINCIA DI RIETI E DELLA REGIONE LAZIO in collaborazione con FRIGGIOIL SERVICE di Fara Sabina (RI)

Avvisi e Ordinanze 26 Maggio 2022

AVVISO RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DALLA ORE 09.00 DEL GIORNO 30 MAGGIO 2022 E FINO AL TERMINE DEI LAVORI , PRESSO IL COMUNE DI CONTIGLIANO, SI POTRA’ VERIFICARE L A RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA.

Avvisi e Ordinanze 16 Maggio 2022

AVVISO ALLA CITTADINANZA – CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE

Comune di Contigliano AVVISO ALLA CITTADINANZA CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LA S.