3 Maggio 2013

RACCOLTA DIFFERENZIATA "PORTA A PORTA" – Distribuzione contenitori RACCOLTA OLIO ALIMENTARE

Dal mese di Maggio 2013 sono disponibili gratuitamente presso l’ISOLA ECOLOGICA (martedì-giovedì-sabato ore 9:00-12:30 tel. 3484402202) di Contigliano i contenitori per la RACCOLTA DELL’OLIO ALIMENTARE promossa nell’ambito del progetto di Raccolta Differenziata “Porta a Porta” CON IL CONTRIBUTO DELLA PROVINCIA DI RIETI E DELLA REGIONE LAZIO in collaborazione con FRIGGIOIL SERVICE di Fara Sabina (RI)

Avvisi e Ordinanze 26 Settembre 2022

A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E N O T O Che il giorno 07.

Avvisi e Ordinanze 18 Settembre 2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2022 /2023 Valido dal 19.09.2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.