16 Maggio 2013

RACCOLTA DIFFERENZIATA "PORTA A PORTA" – I complimenti dei cittadini

Pubblichiamo, con l’autorizzazione dell’interessata, la mail di complimenti ricevuta dal Sindaco circa la disponibilità e la cortesia dei collaboratori della Raccolta Differenziata “Porta a Porta” e dell’Isola Ecologica.

Questa comunicazione, della quale ringraziamo l’autrice Sig.ra Maria Rita Rosati che ha mostrato con l’invio della stessa grande cortesia e senso civico, riteniamo possa rappresentare la soddisfazione che tanti cittadini esprimono direttamente agli Amministratori, agli Uffici e agli stessi collaboratori della Raccolta Differenziata.

Siamo consapevoli che la sperimentazione della Raccolta Differenziata “Porta a Porta” si sta svolgendo in modo molto positivo, oltre che per l’impegno degli operatori, proprio grazie alla fattiva collaborazione della gran parte dei cittadini. Questo atteggiamento ci incoraggia e ci consente di affrontare i problemi ancora da risolvere affinché il servizio sia completamente efficiente e rispondente alle esigenze dei cittadini.

Avvisi e Ordinanze 3 Ottobre 2022

ORDINANZA SINDACALE N. 98/2022 modifiche viabilità tratto di via Costa dal 03.10.2022 al 31.12.2022

ORDINANZA SINDACALE N. 98/2022 modifiche viabilità tratto di via Costa dal 03.

Avvisi e Ordinanze 26 Settembre 2022

A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E N O T O Che il giorno 07.