16 Maggio 2013

RACCOLTA DIFFERENZIATA "PORTA A PORTA" – I complimenti dei cittadini

Pubblichiamo, con l’autorizzazione dell’interessata, la mail di complimenti ricevuta dal Sindaco circa la disponibilità e la cortesia dei collaboratori della Raccolta Differenziata “Porta a Porta” e dell’Isola Ecologica.

Questa comunicazione, della quale ringraziamo l’autrice Sig.ra Maria Rita Rosati che ha mostrato con l’invio della stessa grande cortesia e senso civico, riteniamo possa rappresentare la soddisfazione che tanti cittadini esprimono direttamente agli Amministratori, agli Uffici e agli stessi collaboratori della Raccolta Differenziata.

Siamo consapevoli che la sperimentazione della Raccolta Differenziata “Porta a Porta” si sta svolgendo in modo molto positivo, oltre che per l’impegno degli operatori, proprio grazie alla fattiva collaborazione della gran parte dei cittadini. Questo atteggiamento ci incoraggia e ci consente di affrontare i problemi ancora da risolvere affinché il servizio sia completamente efficiente e rispondente alle esigenze dei cittadini.

News 6 Ottobre 2021

Link Video Consiglio Comunale del 31.08.2021

Link Video Consiglio Comunale del 31.08.

Avvisi e Ordinanze 20 Settembre 2021

COMUNE DI CONTIGLIANO – TRASPORTO PUBBLICO LOCALE – PROGRAMMA DI ESERCIZIO LUNEDI’ – SABATO DAL 13.09.2021

Avvisi e Ordinanze 16 Settembre 2021

AVVISO PUBBLICO – FORNITURA TOTALE O PARZIALE LIBRI DI TESTO A.S. 2021-2022

IN ALLEGATO AVVISO PUBBLICO Per l’erogazione dei contributi per la fornitura totale o parziale dei libri di testo sia cartacei che digitali, di sussidi didattici digitali,  dizionari e per l’acquisto dei  libri di narrativa ( anche in lingua straniera) consigliati dalla scuola per l’anno scolastico 2021-2022.

Avvisi e Ordinanze 14 Settembre 2021

AVVISO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA 2021-2022

SI AVVISA CHE IL SERVIZIO  DI REFEZIONE SCOLASTICA A.