16 Maggio 2013

RACCOLTA DIFFERENZIATA "PORTA A PORTA" – I complimenti dei cittadini

Pubblichiamo, con l’autorizzazione dell’interessata, la mail di complimenti ricevuta dal Sindaco circa la disponibilità e la cortesia dei collaboratori della Raccolta Differenziata “Porta a Porta” e dell’Isola Ecologica.

Questa comunicazione, della quale ringraziamo l’autrice Sig.ra Maria Rita Rosati che ha mostrato con l’invio della stessa grande cortesia e senso civico, riteniamo possa rappresentare la soddisfazione che tanti cittadini esprimono direttamente agli Amministratori, agli Uffici e agli stessi collaboratori della Raccolta Differenziata.

Siamo consapevoli che la sperimentazione della Raccolta Differenziata “Porta a Porta” si sta svolgendo in modo molto positivo, oltre che per l’impegno degli operatori, proprio grazie alla fattiva collaborazione della gran parte dei cittadini. Questo atteggiamento ci incoraggia e ci consente di affrontare i problemi ancora da risolvere affinché il servizio sia completamente efficiente e rispondente alle esigenze dei cittadini.

Avvisi e Ordinanze 12 Gennaio 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.

Avvisi e Ordinanze 10 Gennaio 2021

Avviso Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2021 – 2023 del Comune di Contigliano   La legge 6 novembre 2012, n.