16 Maggio 2013

RACCOLTA DIFFERENZIATA "PORTA A PORTA" – I complimenti dei cittadini

Pubblichiamo, con l’autorizzazione dell’interessata, la mail di complimenti ricevuta dal Sindaco circa la disponibilità e la cortesia dei collaboratori della Raccolta Differenziata “Porta a Porta” e dell’Isola Ecologica.

Questa comunicazione, della quale ringraziamo l’autrice Sig.ra Maria Rita Rosati che ha mostrato con l’invio della stessa grande cortesia e senso civico, riteniamo possa rappresentare la soddisfazione che tanti cittadini esprimono direttamente agli Amministratori, agli Uffici e agli stessi collaboratori della Raccolta Differenziata.

Siamo consapevoli che la sperimentazione della Raccolta Differenziata “Porta a Porta” si sta svolgendo in modo molto positivo, oltre che per l’impegno degli operatori, proprio grazie alla fattiva collaborazione della gran parte dei cittadini. Questo atteggiamento ci incoraggia e ci consente di affrontare i problemi ancora da risolvere affinché il servizio sia completamente efficiente e rispondente alle esigenze dei cittadini.

Avvisi e Ordinanze 27 Gennaio 2023

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 31.01.2023

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE  Il Presidente del Consiglio Comunale rende noto che in seduta STRAORDINARIA E’ CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 31.

Avvisi e Ordinanze 24 Gennaio 2023

ORDINANZA SINDACALE N. 9/2023 chiusura scuole 24.01.2023

ORDINANZA SINDACALE N. 9/2023 chiusura scuole 24.