15 Febbraio 2013

RACCOLTA DIFFERENZIATA "PORTA A PORTA" – Ora attiva in TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE

Il giorno 1 dicembre 2012 è iniziata la raccolta in attuazione del progetto di Raccolta Differenziata “Porta a Porta” CON IL CONTRIBUTO DELLA PROVINCIA DI RIETI E DELLA REGIONE LAZIO in tutte le zone periferiche e corrispondenti alle frazioni del Comune (Montisola, Terria, Piano, Larghetto, Collebaccaro, San Filippo) e il giorno 9 febbraio 2013 è stata completata la consegna delle attrezzature e sono stati definitivamente ritirati i cassonetti stradali anche nel centro abitato di Contigliano per cui dal 11 febbraio 2013 la Raccolta Differenziata “Porta a Porta” è attiva in TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE (circa 2000 utenze)

Si da atto del grande senso di civiltà della stragrande maggioranza dei cittadini che stanno vivendo il passaggio al nuovo sistema di raccolta con disponibilità ed entusiasmo anche grazie all’impegno e alla professionalità dei lavoratori attuatori del progetto.

Avvisi e Ordinanze 26 Settembre 2022

A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E N O T O Che il giorno 07.

Avvisi e Ordinanze 18 Settembre 2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2022 /2023 Valido dal 19.09.2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.