15 Febbraio 2013

RACCOLTA DIFFERENZIATA "PORTA A PORTA" – Ora attiva in TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE

Il giorno 1 dicembre 2012 è iniziata la raccolta in attuazione del progetto di Raccolta Differenziata “Porta a Porta” CON IL CONTRIBUTO DELLA PROVINCIA DI RIETI E DELLA REGIONE LAZIO in tutte le zone periferiche e corrispondenti alle frazioni del Comune (Montisola, Terria, Piano, Larghetto, Collebaccaro, San Filippo) e il giorno 9 febbraio 2013 è stata completata la consegna delle attrezzature e sono stati definitivamente ritirati i cassonetti stradali anche nel centro abitato di Contigliano per cui dal 11 febbraio 2013 la Raccolta Differenziata “Porta a Porta” è attiva in TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE (circa 2000 utenze)

Si da atto del grande senso di civiltà della stragrande maggioranza dei cittadini che stanno vivendo il passaggio al nuovo sistema di raccolta con disponibilità ed entusiasmo anche grazie all’impegno e alla professionalità dei lavoratori attuatori del progetto.

Avvisi e Ordinanze 8 Aprile 2021

ORDINANZA SINDACALE n. 36/2021 – DIVIETO DI TRANSITO IN VIA FONTE LUPA

ORDINANZA SINDACALE N. 36/2021 STANTE I LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA SMOTTAMENTI VIA FONTE LUPA”,  IL SINDACO ORDINA DALLE ORE ORE 07.

News 8 Aprile 2021

Video del Consiglio Comunale del 26.03.2021

Link del Video del Consiglio Comunale del 26.03.