30 Settembre 2012

RACCOLTA DIFFERENZIATA "PORTA A PORTA" – Piccola guida alla separazione dei rifiuti urbani

Innanzitutto dovremmo cercare di sprecare il meno possibile, riutilizzare i contenitori, mantenere e riparare gli oggetti invece che buttarli.

Ciò che dovremo gettare via come rifiuto lo divideremo in casa e poi il Comune farà la raccolta differenziata “porta a porta”, con il contributo della Provincia di Rieti e della Regione Lazio, per inviare poi i rifiuti agli impianti di valorizzzione mediante riciclo e compostaggio e riducendo quanto più possibile la percentuale inviata in discarica.

Al fine di raggiungere gli obiettivi comuni del contenimento dei costi, della salvaguardia dell’ambiente e del decoro urbano servirà la collaborazione di tutti. Impariamo dunque a mettere OGNI RIFIUTO AL SUO POSTO con questa PICCOLA GUIDA ALLA SEPARAZIONE DEI RIFIUTI URBANI che prossimamente sarà distribuita agli utenti anche in formato cartaceo.

Avvisi e Ordinanze 26 Luglio 2021

CHIUSURA UFFICIO COMUNALE ” SERVIZI DEMOGRAFICI” GIORNO 27.07.2021

CHIUSURA UFFICIO COMUNALE  ” SERVIZI DEMOGRAFICI” GIORNO 27.

Avvisi e Ordinanze 24 Luglio 2021

AVVISO CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 30.07.2021

AVVISO CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 30.07.

Avvisi e Ordinanze 27 Giugno 2021

Avviso Convocazione Consiglio Comunale del 03.07.2021

Avviso Convocazione Consiglio Comunale del 03.07.