30 Settembre 2012

RACCOLTA DIFFERENZIATA "PORTA A PORTA" – Piccola guida alla separazione dei rifiuti urbani

Innanzitutto dovremmo cercare di sprecare il meno possibile, riutilizzare i contenitori, mantenere e riparare gli oggetti invece che buttarli.

Ciò che dovremo gettare via come rifiuto lo divideremo in casa e poi il Comune farà la raccolta differenziata “porta a porta”, con il contributo della Provincia di Rieti e della Regione Lazio, per inviare poi i rifiuti agli impianti di valorizzzione mediante riciclo e compostaggio e riducendo quanto più possibile la percentuale inviata in discarica.

Al fine di raggiungere gli obiettivi comuni del contenimento dei costi, della salvaguardia dell’ambiente e del decoro urbano servirà la collaborazione di tutti. Impariamo dunque a mettere OGNI RIFIUTO AL SUO POSTO con questa PICCOLA GUIDA ALLA SEPARAZIONE DEI RIFIUTI URBANI che prossimamente sarà distribuita agli utenti anche in formato cartaceo.

Avvisi e Ordinanze 26 Ottobre 2021

Orario di apertura dello Sportello Tributi per il giorno 28.10.2021

Sì comunica che lo sportello tributi per il giorno 28.

Avvisi e Ordinanze 20 Ottobre 2021

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale del 23.10.2021

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale del 23.

News 6 Ottobre 2021

Link Video Consiglio Comunale del 31.08.2021

Link Video Consiglio Comunale del 31.08.

Avvisi e Ordinanze 20 Settembre 2021

COMUNE DI CONTIGLIANO – TRASPORTO PUBBLICO LOCALE – PROGRAMMA DI ESERCIZIO LUNEDI’ – SABATO DAL 13.09.2021