26 Febbraio 2018

RACCOLTA DIFFERENZIATA SOSPESA Lunedì 26 febbraio 2018 CAUSA MALTEMPO

La Saprodir comunica che in data odierna la raccolta dei rifiuti non verrà effettuata a causa delle condizioni meteo avverse.

Al fine di preservare l’incolumità pubblica degli operatori i servizi di igiene urbana riprenderanno al ripristinarsi delle normali condizioni di circolazione stradale.

Avvisi e Ordinanze 10 Gennaio 2022

ORDINANZA N. 2/2022 CHIUSURA DELLE SCUOLE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO A.MALFATTI – PLESSO DI CONTIGLIANO

ORDINANZA N. 2/2022 IL SINDACO ORDINA PER IL GIORNO 10 GENNAIO 2022 LA CHIUSURA DELLE SCUOLE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO A.

Avvisi e Ordinanze 5 Gennaio 2022

Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e Trasparenza del Comune di Contigliano – Anno 2022

Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione  e  Trasparenza del Comune di Contigliano – Anno 2022   La legge 6 novembre 2012, n.