26 Febbraio 2018

RACCOLTA DIFFERENZIATA SOSPESA Lunedì 26 febbraio 2018 CAUSA MALTEMPO

La Saprodir comunica che in data odierna la raccolta dei rifiuti non verrà effettuata a causa delle condizioni meteo avverse.

Al fine di preservare l’incolumità pubblica degli operatori i servizi di igiene urbana riprenderanno al ripristinarsi delle normali condizioni di circolazione stradale.

Avvisi e Ordinanze 12 Gennaio 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.

Avvisi e Ordinanze 10 Gennaio 2021

Avviso Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2021 – 2023 del Comune di Contigliano   La legge 6 novembre 2012, n.