26 Febbraio 2018

RACCOLTA DIFFERENZIATA SOSPESA Lunedì 26 febbraio 2018 CAUSA MALTEMPO

La Saprodir comunica che in data odierna la raccolta dei rifiuti non verrà effettuata a causa delle condizioni meteo avverse.

Al fine di preservare l’incolumità pubblica degli operatori i servizi di igiene urbana riprenderanno al ripristinarsi delle normali condizioni di circolazione stradale.

Avvisi e Ordinanze 29 Ottobre 2022

Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale del 02.11.2022

Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale del 02.

Avvisi e Ordinanze 25 Ottobre 2022

COMUNE DI CONTIGLIANO   A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE – SECONDO ESPERIMENTO IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E   N O T O Che il giorno 04.