18 Ottobre 2016

RACCOLTA FONDI SISMA AMATRICE E ACCUMOLI – COMUNICATO STAMPA

I proventi della “Serata per Amatrice ed Accumoli”, organizzata dal Comune di Contigliano e dalle associazioni operanti nel territorio, sono stati devoluti al Comune di Amatrice per € 5.100,00 e destinati al rifacimento della Torre Civica, al Comune di Accumoli per € 1.500,00 e € 260,00 alla CARITAS DIOCESANA – Rieti. Un grazie sincero va a tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa ed in particolare ai gruppi musicali bands Art & Jazz big band e STATALEQUATTRO che si sono esibiti a titolo gratuito.

L’Ass. alle Politiche Sociali
Loredana Pacifico

Avvisi e Ordinanze 12 Gennaio 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.

Avvisi e Ordinanze 10 Gennaio 2021

Avviso Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2021 – 2023 del Comune di Contigliano   La legge 6 novembre 2012, n.