18 Ottobre 2016

RACCOLTA FONDI SISMA AMATRICE E ACCUMOLI – COMUNICATO STAMPA

I proventi della “Serata per Amatrice ed Accumoli”, organizzata dal Comune di Contigliano e dalle associazioni operanti nel territorio, sono stati devoluti al Comune di Amatrice per € 5.100,00 e destinati al rifacimento della Torre Civica, al Comune di Accumoli per € 1.500,00 e € 260,00 alla CARITAS DIOCESANA – Rieti. Un grazie sincero va a tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa ed in particolare ai gruppi musicali bands Art & Jazz big band e STATALEQUATTRO che si sono esibiti a titolo gratuito.

L’Ass. alle Politiche Sociali
Loredana Pacifico

Avvisi e Ordinanze 29 Ottobre 2022

Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale del 02.11.2022

Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale del 02.

Avvisi e Ordinanze 25 Ottobre 2022

COMUNE DI CONTIGLIANO   A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE – SECONDO ESPERIMENTO IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E   N O T O Che il giorno 04.